Un Regalo per il Cecchi – festa per continuare a viverlo insieme
More
19 Aprile 2017 20:00
UN REGALO PER IL CECCHI
FESTA per continuare a viverlo insieme
CENA CONDIVISA & BALLO
“Arrivare ad un traguardo importante i 50 anni e decidere di organizzare una festa collettiva per la gente e con la gente del quartiere Aurora e della Città di Torino in generale con l’obiettivo di continuare a far vivere l’officina di sogni, arte e cultura che è il Cecchi Point: questo è il mio desiderio più grande.” Davide Paglia
Davide da 25 anni è impegnato nel sociale nel quartiere Aurora, da 20 anni è nell’Associazione il Campanile che da 16 anni è di casa al Cecchi Point.
Il Cecchi Point è la Casa di Quartiere di Aurora.
Sono tantissimi i ragazzi e le famiglie che in questi anni sono cresciuti, si sono formati e hanno partecipato alle attività culturali ed educative proposte: il Cecchi è musica, colori, creatività, è un luogo di incontro e socialità.
Per noi del Cecchi l’importante non è farvi conoscere i numeri ma parlarvi delle relazioni che sono state costruite, dei sogni che abbiamo vissuto e realizzato, degli errori che abbiamo commesso ma che ci hanno aiutato a crescere e a migliorare insieme.
Il desiderio di Davide, e di tutti quelli che condividono il suo sogno, è quello di far si che il Cecchi continui a vivere; crediamo che la cultura non debba essere identificata solo con i grandi musei ma anche con la valorizzazione di azioni e progetti che danno un ritorno concreto e costituiscono un valore aggiunto per il quartiere aurora, per i suoi ragazzi, per i giovani, per le famiglie, per i bambini.
E’ per questo che Davide vi invita tutti alla sua festa al Cecchi Point: una grande cena condivisa tutti insieme dove ognuno porterà qualcosa.
Acqua, vino, bibite, piatti, posate e bicchieri li mettiamo noi!
Sarà una grande festa con musica, balli, bevute e mangiate… e in quella serata potrete anche dare un sostegno concreto per sostenere il Cecchi, siamo convinti che tutti insieme con un contributo possiamo continuare a far vivere la cultura tra la gente e per la gente.
potete sostenere il Cecchi:
– tesserandovi direttamente nella serata
– facendo un’erogazione liberale
– sottoscrivendo il 5xmille all’associazione C.F. 97574250011
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!